LE PRINCIPESSE
Olbia, 06.05.2023
Le nostre principesse hanno circa due mesi, stanno bene e mangiano come lupetti. Anche loro ultimata la profilassi vaccinale potranno andare a casa, futura taglia media.
Ringraziamo chi ci aiuterà con l’acquisto di crocchette mini puppy (Royal o Hill’s), sono tantissimi i cuccioli al rifugio.
Olbia, 20.04.2023
Ricordate come erano piccine le nostre 4 “principesse” quando sono arrivate al rifugio? Eccole oggi dopo poco più di un mese, 4 meravigliose bimbe che fra poco avranno bisogno di una casa.
Futura taglia media.
Ringraziamo chi ci aiuterà con l’acquisto di crocchette mini puppy (Royal o Hill’s), sono tantissimi i cuccioli al rifugio.
Olbia, 04.04.2023
Vi ricordate le belle principesse che erano state abbandonate piccine piccine? Oggi hanno iniziato la profilassi vaccinale ed una volta ultimata potranno essere adottate.
Ringraziamo la loro tata per l’immenso aiuto e per averle fatte diventare così belle.
Ringraziamo chi ci aiuterà con l’acquisto di crocchette mini Starter della Royal, sono tantissimi i cuccioli al rifugio.
Olbia, 30.03.2023
Le 4 principessine stanno iniziando a mangiare crocchette mimi starter della Royal. Le alterniamo alle poppate a cui ancora non rinunciano.
Sono delle splendide creature e la loro tata sta facendo un grandissimo lavoro.
Ringraziamo chi ci aiuterà con l’acquisto di cibo e vaccini.
Olbia, 19.03.2023
La tata che sta allattando le nostre 4 principesse ci ha mandato questo messaggio: “anche oggi è andato tutto bene. Le pupette iniziano a giocare, sono brave, brave”
Chissà la loro povera mammina, quando dolore evitabile causa l’ignoranza.
Per loro abbiamo bisognosi di crocchette mini starter della Royal (da ammollare nel latte) e traverse monouso. Grazie a chi potrà aiutarci.
Olbia, 15.03.2023
Le piccole abbandonate ieri in un cantiere, le 4 principesse, stanno bene e mangiano come lupetti.
Per loro abbiamo bisognosi di crocchette mini starter della Royal (da ammollare nel latte) e traverse monouso. Grazie a chi potrà aiutarci.
Olbia, 14.03.2023 Quattro cucciole di circa 15 giorni abbandonate in un cantiere nei pressi dell’ex Hotel Savoia. Sono belle e sane, anche parecchio in carne ed è chiaro che sino a poche ore prima del ritrovamento siano sempre state accanto alla loro mamma. Quella povera creatura che le starà disperatamente cercando. Con quale coraggio strappare dei figli alla madre, ancora in allattamento oltretutto. Non c’è termine per definirvi, se non che la vostra immensa ignoranza provoca tanto dolore ad animali e persone. Il giorno che capirete che tutto questo è evitabile tramite la sterilizzazione sarà troppo tardi. Ringraziamo chi ci aiuterà con l’acquisto di latte in polvere e crocchette mini Starter della Royal Canin, vaccini, sverminanti, antiparassitari Bravecto e Selehold. https://fb.watch/jgE2MkH2E6/